Non è un addio ma un arrivederci, un modo per trovare nuove motivazioni, imparando sempre qualcosa di nuovo.
Chi mi segue sa quanto abbia investito in termini di energie sul mondo che più mi appartiene e mi identifica, il calcio. Proprio da quel sottotitolo “Capire il mondo del calcio” è partito tutto e non voglio assolutamente che finisca così.
Tuttavia nella vita, quando si è accompagnati da tante idee e da quella creatività che chi scrive insegue paragrafo dopo paragrafo, è necessario cambiare. Dicono che noi giovani siamo i migliori in questo senso nell’intercettare un cambiamento e renderlo nostro.
Stabilire nuove abitudini dopo esserci tuffati in qualcosa che non conosciamo. Per questo sulla mia Pagina Facebook quel sottotitolo è diventato più ampio, per cercare più persone e raccontare le loro storie. “Capire il mondo che ci circonda” suona come una missione impossibile.
Se avremo la voglia di continuare a condividere le nostre passioni, andare avanti insieme sarà un gioco da ragazzi. È quello che mi auguro per me e per voi, che mi avete accompagnato in questi anni e mi avete dato fiducia. Per questo, vi aspetto.
Grazie a tutti e buona giornata
Riccardo Amato
Seguimi su Facebook
Il calcio è la tua grande passione? Ecco il posto che fa per te – CLICCA QUI