fbpx

Juve-Tudor, una scelta discutibile

La Juventus ha scelto il suo nuovo allenatore. Thiago Motta cacciato come il male assoluto. Ecco il mio commento.

I bianconeri ripartono da Igor Tudor. Thiago Motta è già il passato. Se è vero che il ds Giuntoli si sarebbe addirittura verognato della scelta fatta allora in casa bianconera i problemi sono molti di più di quelli che arrivano alle orecchie dei tifosi.

Uno scenario drammatico che rischia di compromettere definitivamente una stagione di alti e bassi. Un percorso balbettante ma un obiettivo ancora alla portata. La Juventus per storia e tradizione non può aver paura delle attuali antagoniste per il 4° posto.

Ho ascoltato attentamente il commento di Massimo Marianella a Sky Sport (a proposito eccolo qui) ma non sono del tutto d’accordo sulla scelta del club bianconero. A Tudor verrà chiesto un piccolo miracolo.

E adesso che succede? I tifosi sul web sono già scatenati. In questa volata finale la Juventus ha deciso di giocarsi tutto. Non ha avuto tempo Thiago Motta e non l’avrà a maggior ragione nemmeno Igor Tudor. Il futuro è un enigma.

Nel contratto dell’ex calciatore non ci sarebbe alcuna clausola per il rinnovo. Si tratta dunque di un traghettatore, nulla di più. Poi ci sarà tempo per scegliere con calma il nuovo allenatore. Con o senza Champions, una condizione che farà tutta la differenza del mondo.

@riccardo.amato.blog Juventus, questa non me l’aspettavo! Il Blog di Riccardo Amato • Il Calcio non è una scienza 🧪 #juventus #TikTokCalcio #Calcio #italia #SerieA #ucl #blog ♬ suono originale – Riccardo Amato

 

Sei appassionato di calcio? Ti aspetto nel mio gruppo Facebook Il Blog di Riccardo Amato | Il Calcio non è una scienza. Buona serata e viva il Calcio.

Riccardo Amato


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *