È stata una settimana intensa per il blog di Riccardo Amato!
Abbiamo iniziato con i risultati di Serie A in ottica qualificazione in Champions League e abbiamo “finito” proprio con i sorteggi. Che sorprese e quante emozioni! Sulla mia Pagina Facebook ho riproposto il mio intervento su RTL 102.5 News con un occhio particolare a un uomo mercato. Scopri di chi si tratta.
Le parole dell’ex ct della nazionale italiana Cesare Prandelli ci hanno confermato che il calcio è davvero cambiato e alcuni traguardi sembrano essere irraggiungibili. Le squadre italiane in Europa non hanno soltanto giocato ma scritto una pagina di storia. Esce soltanto la Lazio ma all’orizzonte c’è un derby da azzannare.
Il Napoli non è una mina vagante ma presenta gli attributi di una big del calcio europeo. La sfida contro il Milan può davvero ribaltare vecchi equilibri in ambito internazionale. Che dire dell’Inter? Affrontare il Benfica in questo momento non sarà facile ma gli uomini di Inzaghi hanno l’obbligo di invertire il trend tipico del nostro campionato.
I fatti di Napoli-Eintracht non hanno nulla a che vedere con il calcio. Abbiamo dunque riflettuto insieme sul concetto di tifo. Sapete cosa ne pensa Bruno Pizzul?L’augurio è che non si ripetano gli stessi episodi in occasione di Roma-Feyenoord.
Vi ringrazio come sempre per la fiducia e per la disponibilità!
Viva il Calcio
Riccardo Amato
Se sei appassionato di calcio come me lascia un like alla mia Pagina Facebook ed entra a far parte del gruppo Il Blog di Riccardo Amato: siamo oltre 300!